Centralina ETU V2 Switch Senza Cavi Contatto G&G
  • New
      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR
      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR

      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR

      Review (0)
      €11.90
      Tax Included
      Return policy:14
      Last items in stock
      Quantity :
      Hurry Up Only 2 Items left items
      Write your review

      EU3234363840424446USXX5XSSMLXLXXLXXLArm Length6161,56262,56363,56464,5Bust Circumference8084889296101106111Waist Girth6165697377828792Hip Circumference87919599103108113118

      • 100% Pagamenti Sicuri100% Pagamenti Sicuri
      • Consegna espressa in 1 - 3 giorni!Consegna espressa in 1 - 3 giorni!
      • 14 giorni per il reso14 giorni per il reso

      Fps è orgogliosa di presentare il primo pistone con corpo in tecnopolimero e con tutti i denti in metallo 100% Made in Italy. 

      Per il materiale del pistone è stato scelto il POM C, un tecnopolimero ad elevate performances meccaniche e dal bassissimo coefficiente di attrito in quanto risulta essere auto lubrificante.

      La cremagliera è stata fabbricata tramite l'utilizzo della tecnologia MIM (Metal Injection Molding), dato che questo processo produttivo garantisce precisione dimensionale e robustezza uguali a quelli della lavorazione dal pieno.

      La cremagliera si presenta con il secondo dente mancante e con il terzo già abbassato di 3 decimi di millimetro, in quanto questa configurazione predispone il pistone stesso per un corretto angolo di ingaggio (AOE) e lo rende indicato per l'alta velocità.

      Il tipo di metallo iniettato è il SAE 4650 che è attualmente considerato il miglior materiale sul mercato per questo tipo di utilizzo.

      Le guide di scorrimento sono studiate per minimizzare l'attrito e trattenere il lubrificante per un lungo periodo di tempo.

      La sede della cremagliera è decentrata per favorire l'accoppiamento tra i denti del pistone e quelli dell'ingranaggio settoriale.

      I rinforzi longitudinali ai lati dei denti aumentano la robustezza del pistone ed evitano il contatto della cremagliera con la parete interna del cilindro.

      Apposite nervature diminuiscono la superficie di contatto tra la molla e la parte interna del corpo pistone e di conseguenza viene diminuito anche l'attrito tra metallo e tecnopolimero durante la contrazione e l'allungamento dovuti al ciclo di sparo.

      100% MADE IN ITALY

      100% COMPATIBILE MARUI

      Fps Softair
      pm02
      2 Items

      Specific References

      No customer reviews for the moment.

      Write your review
      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR

      Customers who bought this product also bought:

      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR

      PISTONE FULL METAL RACK 14 DENTI FPS SOFTAIR

      €11.90
      Tax Included
      Return policy:14