Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
Lavoro Di Squadra assicura a tutti i suoi clienti dei tempi rapidissimi di evasione. Le nostre spedizioni sono tutte assicurate e tracciabili. Per le spedizioni internazionali garantiamo sicurezza grazie alla collaborazione con i corrieri leader del settore.
Il pacco viene spedito mezzo corriere ASSICURATO, con garanzia di rimborso qualora il pacco risultasse danneggiato. La consegna avverrà entro i due/tre giorni lavorativi al consolidamento/contabilizzazione del pagamento. IL CLIENTE è OBBLIGATO A FIRMARE LA RICEVUTA DEL CORRIERE SCRIVENDO "con riserva di controllo quantità e qualità": qualora il cliente non lo facesse, perde ogni diritto al rimborso e/o sostituzione per danneggiamento durante il trasporto. Le modalità e la tempistica per il rimborso e/o sostituzione saranno stabilite di volta in volta, in accordo con la società vettore.
Restano a carico del cliente le spese di spedizione di un eventuale ritorno della merce presso i nostri magazzini e di un' eventuale seconda spedizione per sostituire la merce danneggiata. Non è possibile in alcun modo richiedere un rimborso e/o sostituzione anticipata prima che i nostri tecnici abbiano visionato la merce. Qualora la merce, ad un nostro controllo, non risultasse affetta da danneggiamenti imputabili al trasporto, al cliente verrà chiesto se desidera che essa venga rispedita (con spese della relativa spedizione e con le modalità appena descritte e a carico TOTALE del cliente) o rimborsata previo pagamento di una penale per il tempo di gestione/controllo sostenute, pari al 30% del valore della merce (spese di spedizione escluse, IVA inclusa). La rimozione dei sigilli apposti da Lavoro Di Squadra e/o una manomissione della merce non autorizzata fa decadere automaticamente ogni diritto al rimborso e/o sostituzione. Le spese comprendono i costi di imballaggio.
LOCALITA' DISAGIATE: Per le spedizioni verso località a CAP disagiato utilizzeremo il corriere Poste Italiane, onde evitare maggiorazioni delle tariffe a danno del cliente. Le tempistiche di spedizione sono indicative e possono variare senza preavviso.
Si avvisa la gentile clientela che : La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinchè possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.