Grilletto GATE NOVA Trigger 2B1 M4 GRIGIO speed trigger per switch elettronico TITAN

27,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Payment
visa paypal mastercard
 

100% Pagamenti Sicuri

 

Consegna espressa in 1 - 3 giorni!

 

14 giorni per il reso

Un trigger regolabile progettato appositamente per i professionisti che utilizzano TITAN V2 per la massima precisione e il superamento dei limiti. Goditi la regolazione semplice e precisa del grilletto su qualsiasi sensore desideri. Spara più velocemente grazie al controllo della corsa eccessiva. Sfrutta al massimo la compatibilità con qualsiasi gearbox ovunque si adatti al grilletto V2 standard, incluso HPA. Scegli tra più forme e colori per adattarsi allo stile e al tipo dei tuoi giochi. Tutto questo con una lavorazione CNC di altissima qualità in alluminio aeronautico 7075.

Caratteristiche:

Progettato appositamente per TITAN V2

Vite di pre-corsa - regolazione del grilletto

Vite di corsa eccessiva: limita il movimento del grilletto dall'esterno del corpo del fucile e spara più velocemente

Sistema Long-Lok contro viti allentate

Piena compatibilità con TITAN V2 che consente l'utilizzo di tutti e 5 i sensori

Piena compatibilità con i contatti trigger V2 standard

Compatibile con i motori HPA dopo piccole modifiche

Molteplici forme e colori per adattarsi allo stile e al tipo dei tuoi giochi

Altissima qualità della lavorazione CNC dell'alluminio aeronautico

Nessuna modifica richiesta

Compatibilità con ASTER V2 come trigger standard*

Dedicato soprattutto ai professionisti e agli utenti esperti

Compatibilità:

Tutti i gearbox standard V2

TITAN V2

Switch standard

Sistemi HPA – dopo piccole modifiche

ASTERO V2*

Ti piace il TITAN, ma hai bisogno di regolazioni esatte? Grazie alle viti di precorsa e di oltre corsa, puoi impostare esattamente il punto in cui il grilletto inizia il suo movimento e fino a che punto puoi tirarlo.

Entra nel mondo del pieno controllo. Usa il primo trigger progettato appositamente per TITAN V2 ETU. Non scendere a compromessi e utilizza l'intera gamma di trigger fin dal primo sensore. Hai bisogno di un grilletto nella posizione esatta? Grazie ai punti di regolazione è possibile impostare il movimento ad esempio sul terzo sensore e l'intervallo di movimento a soli due millimetri. Il Nova Trigger rende le regolazioni facili e precise. Non c'è bisogno di cambiare la posizione dell'ETU o di macinare il corpo della tua replica. Basta installare il grilletto, impostare i limiti della corsa o persino il grilletto e sei pronto.

Sappiamo che lo stile è importante. Non sei più limitato alle poche forme di grilletti regolabili sul mercato. Goditi l'intera gamma di design e colori, sia classici che futuristici.

Hai bisogno di un nuovo trigger di fascia alta per la tua build HPA o switch standard? Nova è la risposta. Goditi l'altissima qualità della lavorazione dell'alluminio CNC e 7 colori diversi per adattarsi alla tua replica.

NT-2B1-GY
2 Articoli